Manjaro Linux - Forum Italiano

Benvenuti in Manjaro

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ste74

  • *****
  • 1038
  • sudo pacman -Rs windows && sudo pacman -S manjaro
    • Manjaro Italia
Benvenuti in Manjaro
« il: Dicembre 04, 2015, 07:54:33 pm »
Questo post vuole essere un modo per salutare tutti i nuovi arrivati. Mi chiamo Stefano (Ste74) e faccio parte del "Core Team" di Manjaro LInux ; all'interno del team contribuisco al mantenimento di alcuni profili ISO e cercando di migliorare l'esperienza utente in manjaro. Questo Forum nasce per dare la possibiltà a tutti gli Italiani o madre lingua italiana di poter parlare facendo uso della nostra lingua . Non sono un "espertone" o come si definisce Philm ( Team leader del progetto Manjaro ) un guru , faccio quello che posso e condivido le mie esperienze . Il forum è in "divenire" nel senso che non è definito , a seconda della necessità si creeranno nuove sezioni e nuove categorie .

Have fun with Manjaro  ;D

Stefano
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2016, 10:40:23 am da Ste74 »

Re:Benvenuti in Manjaro
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2016, 07:02:35 pm »
É un piacere fare parte di questo nuovo forum  :)
Tutti noi abbiamo qualcosa che desideriamo ardentemente. Un bisogno che urla per essere soddisfatto. Alcuni di noi ottengono ciò che vogliono e sono felici. Mentre altri non sono mai soddisfatti.

Joshua^Dunamis

  • ***
  • 143
  • Dal 2003 con GNU/Linux senza esserne un Guru!!!
Re:Benvenuti in Manjaro
« Risposta #2 il: Gennaio 19, 2016, 07:15:13 pm »
Questo post vuole essere un modo per salutare tutti i nuovi arrivati. Mi chiamo Stefano (Ste74) e faccio parte del "Support Team" di Manjaro LInux ; all'interno del team contribuisco al mantenimento di alcuni profili ISO e cercando di migliorare l'esperienza utente in manjaro. Questo Forum nasce per dare la possibiltà a tutti gli Italiani o madre lingua italiana di poter parlare facendo uso della nostra lingua . Non sono un "espertone" o come si definisce Philm ( Team leader del progetto Manjaro ) un guru , faccio quello che posso e condivido le mie esperienze . Il forum è in "divenire" nel senso che non è definito , a seconda della necessità si creeranno nuove sezioni e nuove categorie .

Have fun with Manjaro  ;D

Stefano

Da quando ho installato Manjaro Linux (circa due anni fa) ho sempre cercato di capire quanti in Italia o comunque di lingua italiana fossero interessati o già utilizzatori di questa stupenda distribuzione del Sistema Operativo GNU/Linux. Adesso grazie a questo Forum e al canale #manjaro-it sul server di IRC Chat freenode, esistono gli spazi per un confronto e arrichimento reciproco da qualunque livello di competenza si sta partendo. Quindi grazie Ste74 per aver realizzato il Forum della Community italiana di Manjaro Linux ed invito (oltre che ad incrementarne sempre più i contenuti) a unirvi tutti quanti anche nel canale IRC itaiano di supporto e discussione su Manjaro Linux!!!

Restiamo sintonizzati!
ManjaroLinux KDE per la conquista sulla macchina!!!

Unitevi a noi! Siamooo anche su Telegram: @manjaro_it
e su IRC: Network "Freenode" -  Server chat.freenode.net  - Canale: #manjaro-it

Re:Benvenuti in Manjaro
« Risposta #3 il: Novembre 12, 2021, 10:04:16 pm »
Questo post vuole essere un modo per salutare tutti i nuovi arrivati. Mi chiamo Stefano (Ste74) e faccio parte del "Core Team" di Manjaro LInux ; all'interno del team contribuisco al mantenimento di alcuni profili ISO e cercando di migliorare l'esperienza utente in manjaro. Questo Forum nasce per dare la possibiltà a tutti gli Italiani o madre lingua italiana di poter parlare facendo uso della nostra lingua . Non sono un "espertone" o come si definisce Philm ( Team leader del progetto Manjaro ) un guru , faccio quello che posso e condivido le mie esperienze . Il forum è in "divenire" nel senso che non è definito , a seconda della necessità si creeranno nuove sezioni e nuove categorie .

Have fun with Manjaro  ;D

Stefano

Bene!!
Roberto