Manjaro Linux - Forum Italiano

Incorporare la chat di Manjaro su Telegram nel forum

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

m3nhir

  • ***
  • 157
Incorporare la chat di Manjaro su Telegram nel forum
« il: Giugno 03, 2018, 04:35:05 pm »
Sarebbe possibile riuscire a leggere la chat di Manjaro su Telegram direttamente nel forum?
magari in una sezione apposita...
Seguo sia la chat che il forum, ma trovo maledettamente scomodo scrivere e/o rispondere usando lo smartphone.
E vero che Telegram può essere usato anche su pc, ma incorporare forum e chat in un unico sito sarebbe comodo.
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.

Cubanpit

  • *****
  • 3033
Re:Incorporare la chat di Manjaro su Telegram nel forum
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2018, 10:09:26 pm »
Al momento non mi sembra che esistano plugin e penso che nessuno del team abbia intenzione di programmare una software apposito, cercando online ho anche letto delle peripezie di coloro che ci hanno provato in passato.
Per il momento ti posso consigliare di utilizzare Telegram da browser tramite Webogram.

m3nhir

  • ***
  • 157
Re:Incorporare la chat di Manjaro su Telegram nel forum
« Risposta #2 il: Giugno 03, 2018, 11:08:07 pm »
Grazie per la risposta @Cubanpit:) Uso già l'applicazione di Telegram per il pc. La mia più che altro era una curiosità sulla fattibilità di avere i due canali (telegram ed il forum) raggruppati, per pura comodità di lettura, ma se la cosa è troppo complessa da ottenere e/o sviluppare va bene anche così.  :)
Terrò una finestra con Telegram e l'altra con il forum aperte.  8)
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.