Manjaro Linux - Forum Italiano

Problema stampante Epson XP-3150

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema stampante Epson XP-3150
« il: Agosto 25, 2023, 08:00:24 am »
Buongiorno, ho un problema con la configurazione della stampante Epson XP-3150. Procedendo dalle impostazioni di KDE all'aggiunta il sistema la vede, ma non rileva il driver appropriato. Tramite AUR ho tentato di installare i pacchetti: epson-inkjet-printer-escpr
epson-inkjet-printer-escpr2, ma in entrambi i casi ricevo un errore di compilazione sia che installo da pamac che da terminale. Qualche suggerimento... grazie

Re:Problema stampante Epson XP-3150
« Risposta #1 il: Dicembre 10, 2023, 03:21:19 pm »
Buongiorno, ho un problema con la configurazione della stampante Epson XP-3150. Procedendo dalle impostazioni di KDE all'aggiunta il sistema la vede, ma non rileva il driver appropriato. Tramite AUR ho tentato di installare i pacchetti: epson-inkjet-printer-escpr
epson-inkjet-printer-escpr2, ma in entrambi i casi ricevo un errore di compilazione sia che installo da pamac che da terminale. Qualche suggerimento... grazie

Ciao, ho la stessa stampante e grazie alle indicazioni di GjMan78 in questo topic che ti linko link ho installato la stampante che uso tutt'ora. Per lo scanner non ho mai risolto invece e mi son arreso molto poco dopo non riuscendo a farlo funzionare in nessuna maniera