Manjaro Linux - Forum Italiano

AAA editori cercasi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cubanpit

  • *****
  • 3033
AAA editori cercasi
« il: Gennaio 10, 2019, 11:09:25 pm »
Buonasera e buon anno (in ritardo) a tutti!
Non so se avete notato che negli ultimi mesi è tornato un poco più attivo il sito italiano di Manjaro (https://manjaro-it.org), abbiamo aggiunto regolarmente le notizie principali del sito ufficiale e abbiamo riorganizzato un poco l'interfaccia. Adesso è venuto il momento di trovare qualcuno che abbia il tempo di tenere aggiornato il sito nel prossimo periodo, infatti io avrò probabilmente meno tempo e gli altri amministratori ne hanno già poco adesso.  ;D
In pratica si tratta di tenere d'occhio il sito/forum ufficiale e riportare le notizie traducendole nella nostra lingua, o almeno per ora si è trattato di questo, ma niente vieta di pensare a qualcosa di nuovo e originale per il sito.
Sono quindi aperte le candidature, chi fosse interessato può scrivere un messaggio privato a uno (o tutti quanti) tra gli amministratori di questo forum.

P.S. Ovviamente tutti gli utenti sono invitati a fornire consigli e opinioni per il miglioramento del sito!

max deal

  • *****
  • 1824
  • The dark side of the moon
Re:AAA editori cercasi
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2019, 02:56:50 pm »
Ciao Cubanpit non sono un anglofono , ma di specifico cosa intendi per controllare il forum internazionale ? Ci sono varie voci , cosa puo essere più importante o piu interessante secondo il tuo parere ? Indicazioni sono bene accette fermo restando il tempo da dedicare a questo.
Un augurio di una vita serena e tranquilla.

manjaro xfce
Quad Core model: Intel Core2 Quad Q6600 bits: 64 type: MCP
  L2 cache: 4096 KiB
AMD Park [Mobility Radeon HD 5430] driver: radeon v: kernel

Cubanpit

  • *****
  • 3033
Re:AAA editori cercasi
« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2019, 04:48:22 pm »
Nel forum internazionale c'è una sezione dedicata alle comunicazioni, proprio come in questo forum. Alcune delle notizie riportate possono essere interessanti anche per il sito italiano.