Manjaro Linux - Forum Italiano

sottotitoli film the code

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kippo

  • ****
  • 458
sottotitoli film the code
« il: Gennaio 06, 2020, 11:54:25 am »
in questo periodo mi incuriosiva vedere questo film; e' ovv in inglese e ci sono una 15cina di sottotitoli ma manca l'italiano, alche' mi sono deciso di tradurre (con google) i sottotitoli inglesi in italiano ma non so come fare l'upload del file su github (e li' che stanno gli altri sottotitoli) ora mi sembrerebbe idiota buttare il file senza condividerlo quindi se qualcuno volesse aiutarmi ...
il file e in allegato
grazie

andy2

  • *****
  • 982
Re:sottotitoli film the code
« Risposta #1 il: Gennaio 06, 2020, 12:01:29 pm »
Sotto il video c'è scritto che se vuoi aiutare con sub per altre lingue, manda una mail a un indirizzo specifico. Gli hai già scritto?

Cubanpit

  • *****
  • 3033
Re:sottotitoli film the code
« Risposta #2 il: Gennaio 07, 2020, 11:07:16 am »
Citazione
If you want to help improve the subtitles, you can download the SRT files here:

https://www.dropbox.com/s/eommbwpzdzt...

If you want to help spread this video, you can make a new subtitle for your native language. If it's not one of the languages already available. In that case, you can just help edit (and improve/correct) the SRT file for that language.

Just send a message to my email if you want to help with the subtitles: siddharta.buddha.christ@gmail.com

Please use the SRT format for your subtitle and save it with UTF-8 (Unicode) character encoding.

Dice anche di scriverli nel formato corretto, che immagino renda più semplice importarli su YouTube per loro, controlla di averlo fatto prima di inviarglieli.  ;)

kippo

  • ****
  • 458
Re:sottotitoli film the code
« Risposta #3 il: Gennaio 07, 2020, 12:00:16 pm »
non avevo visto il messaggio sotto il video perche' era nascosto, in realta avevo gia' espanso quel messaggio ma il tasso di rinco....nto era piu' elevato del solito (vedere avatar esplicativo in proposito)
cmq il formato mi sembra giusto (SRT), la codifica anche (UTF-8), la prova in locale l'ho fatta; direi che li mando e vediamo come va, poi vi faccio sapere.
grazie